Call for Workshops (SCADUTA)
I workshop sono concepiti come spazi di mezza giornata (approssimativamente 4 ore) in cui si riflette su un tema specifico, non necessariamente legato al tema generale del Congresso. I workshop si terranno nella mattina di giovedì 10 settembre 2020. Per ogni workshop è previsto un call for papers con questa scansione temporale approssimativa:
- la commissione SLI per la selezione dei workshop vaglierà le proposte ricevute e comunicherà i workshop selezionati entro il 10 novembre 2019;
- i call for papers dei workshop ammessi verranno pubblicati sul Bollettino on line della SLI 2019-2 a dicembre 2019;
- gli organizzatori possono diffondere il call for papers del proprio workshop attraverso tutti i canali che ritengano utili;
- la scadenza per l’invio delle proposte di comunicazione ai workshop è fissata al 20 febbraio 2020; dopo quella data i proponenti ed il comitato scientifico dei singoli workshop selezionano le comunicazioni e, in accordo con gli organizzatori del congresso e il segretario SLI, stilano il programma dei workshop, che dovrà essere sottoposto al CE della SLI nella riunione di aprile 2020.
Le linee guida per l’organizzazione dei workshop sono on-line sul sito della Società all’indirizzo:
Le proposte di workshop vanno spedite all’indirizzo: workshop@societadilinguisticaitaliana.net
e, per conoscenza, al segretario della SLI Nicola Grandi: nicola.grandi@unibo.it
entro il 25 ottobre 2019
Ogni proposta deve tenere conto del seguente schema:
Soci proponenti: |
CV dei soci proponenti o link al medesimo: |
Titolo del workshop: |
Breve presentazione del contenuto atteso: |
Eventuale proposta di relatore invitato:* |
Comitato Scientifico per la selezione delle proposte di intervento: |
Riferimenti Bibliografici: |
Ricordiamo che tutti/e i/le proponenti devono essere in regola con il pagamento della quota associativa alla SLI per il 2019. La mancata regolarizzazione della propria posizione è motivo di esclusione della proposta. I proponenti e i relatori dei workshop selezionati dovranno poi mettersi in regola con l’iscrizione alla SLI per il 2020.